T sullo schermo

M
m.
User
Da un po di giorni mi è apparsa una t sullo schermo del mio telefono che quando la schiaccio a tutte le parole si aggiunge un contorno nero , allego una foto , come faccio a toglierla o eliminarla perche da fastidio.
Grazie per l'aiuto

1663196iB856134105050BD9?v=v2.jpg

1663195i3BBD9AD1FBCA307D?v=v2.jpg

1663193i1FB8230BA0A7F185?v=v2.jpg

K
Kim
Hey,

Das sollte dir weiterhelfen:
    Salve,

Sembra che abbiate cambiato qualcosa nel menu. Cerca le impostazioni per "font ad alto contrasto" attivate. Dovresti disattivarlo di nuovo.

Saluti
    PoPeYe

Da ich die Frage / das Problem nicht verstehe muss ich die Lösung auch nicht kennen? Naja, Hindi und Urdu beherrsche ich auch

Controllare Impostazioni - Accessibilità - Impostazioni avanzate - Pulsante Accessibilità - quindi, in Seleziona azioni, deselezionare "Caratteri ad alto contrasto".

Similar threads

A
    Buongiorno e buon anno, ho da circa 10 anni il favoloso Combo in oggetto, avendo da poco una TV smart di nuova generazione, l'ho collegato con HDMI e mi legge i contenuti che avevo registrato e fin qui tutto ok. Ma vorrei ancora poter registrare i miei programmi preferiti. Prima con il tv che...
    Antworten
    8
    Aufrufe
    277
    B
    T
    ¿No sabes cómo comunicarte con united airlines telefono mexico? Llama ya al +525596023931 para resolver tus dudas de forma rápida y efectiva. Tener a mano el número de united airlines telefono mexico como +525596023931 puede marcar la diferencia cuando necesitas ayuda inmediata con tu vuelo...
    Antworten
    0
    Aufrufe
    1K
    T
    L
    Buongiorno, ho un grosso problema... ho comprato a Dicembre 2018 in GERMANIA il Samsung serie Q9 ... codice modello GQ65Q9FNGEd avendo TVSAT con satellite non mi fa vedere Rete 4, Canale 5, Italia 1 Boing ed altri canali in HD. Purtroppo fin dalla prima installazione mi da solo 3 nazioni...
    Antworten
    2
    Aufrufe
    216
    L
    T
    ¿No sabes cómo comunicarte con american airlines telefono mexico? Call +525596023931 and get quick assistance for everything you need. The number of American Airlines must be on the Mexican telephone number +525596023931. Cuando se trata de viajar con tranquilidad, es fundamental contar with a...
    Antworten
    1
    Aufrufe
    568
    S
    Zurück
    Oben