T sullo schermo

M
m.
User
Da un po di giorni mi è apparsa una t sullo schermo del mio telefono che quando la schiaccio a tutte le parole si aggiunge un contorno nero , allego una foto , come faccio a toglierla o eliminarla perche da fastidio.
Grazie per l'aiuto

1663196iB856134105050BD9?v=v2.jpg


1663195i3BBD9AD1FBCA307D?v=v2.jpg


1663193i1FB8230BA0A7F185?v=v2.jpg


 
K
Kim
Hey,

Das sollte dir weiterhelfen:
    Salve,

    Sembra che abbiate cambiato qualcosa nel menu. Cerca le impostazioni per "font ad alto contrasto" attivate. Dovresti disattivarlo di nuovo.

    Saluti
    PoPeYe
     
    Da ich die Frage / das Problem nicht verstehe muss ich die Lösung auch nicht kennen? Naja, Hindi und Urdu beherrsche ich auch
     
    Controllare Impostazioni - Accessibilità - Impostazioni avanzate - Pulsante Accessibilità - quindi, in Seleziona azioni, deselezionare "Caratteri ad alto contrasto".
     

    Similar threads

    A
    Buongiorno e buon anno, ho da circa 10 anni il favoloso Combo in oggetto, avendo da poco una TV smart di nuova generazione, l'ho collegato con HDMI e mi legge i contenuti che avevo registrato e fin qui tutto ok. Ma vorrei ancora poter registrare i miei programmi preferiti. Prima con il tv che...
    Antworten
    8
    Aufrufe
    135
    B
    L
    Buongiorno, ho un grosso problema... ho comprato a Dicembre 2018 in GERMANIA il Samsung serie Q9 ... codice modello GQ65Q9FNGEd avendo TVSAT con satellite non mi fa vedere Rete 4, Canale 5, Italia 1 Boing ed altri canali in HD. Purtroppo fin dalla prima installazione mi da solo 3 nazioni...
    Antworten
    2
    Aufrufe
    84
    L
    M
    Hola, tengo una queja de varios días ya, e adquirido un Galaxy fold2 y me e bajado la aplicación para pagar en el móvil de Samsung pay... Siempre tengo el mismo error (introduce una dirección valida) e mirado la dirección en mi propio banco y es la que pongo, e desinstalado la aplicación y...
    Antworten
    4
    Aufrufe
    100
    B
    G
    Hallo da des öfteren die Frage auftauchte möchte ich euch mal zeigen wie ihr am einfachsten heraus findet ob ihr ein deutsches Gerät habt und ob es eventuell ein Branding hat. Früher konnte man einfach *#1234# eingeben und da stand da hinter der Modellbezeichnung der CSC Code Allerdings ist es...
    Antworten
    5
    Aufrufe
    183
    F
    G
    Hallo da des öfteren die Frage auftauchte möchte ich euch mal zeigen wie ihr am einfachsten heraus findet ob ihr ein deutsches Gerät habt und ob es eventuell ein Branding hat. Früher konnte man einfach *#1234# eingeben und da stand da hinter der Modellbezeichnung der CSC Code Allerdings ist es...
    Antworten
    5
    Aufrufe
    830
    8
    Zurück
    Oben